Sponsor
Deprecated: Function eregi() is deprecated in /home/calabresi/calabresi.net/administrator/components/com_sh404sef/sh404sef.class.php on line 3028
Deprecated: Function eregi() is deprecated in /home/calabresi/calabresi.net/administrator/components/com_sh404sef/sh404sef.class.php on line 3029
Deprecated: Function split() is deprecated in /home/calabresi/calabresi.net/plugins/content/bk_authorbot.php on line 61
|
20 Agosto 2007
Posted in
Eventi e Manifestazioni
Giovedì 23 agosto prossimo, alle ore 18.00, nella sala consiliare di palazzo santa Chiara di San Marco Argentano (Cosenza), si terrà un interessante incontro di carattere culturale: Pomeriggio letterario con Sonia Serazzi, autrice del volume Non c’è niente a Simbari Crichi (Iride edizioni).
Simbari Crichi è un paese non reale, utilizzato dalla Serazzi per raccontare in maniera originale l’essere umano.
Sonia Serazzi, lo vogliamo ricordare, nata a Napoli nel 1971, laureata in filosofia presso l’università di Perugia, vive e lavora a San Vito sullo Ionio nel catanzarese.
L’iniziativa, curata dal Centro italiano femminile in collaborazione con il Centro internazionale di studi sull’arte normanno-sveva e con la libreria Falcone, è inserita nel calendario dell’Estate sammarchese 2007, kermesse organizzata dall’amministrazione comunale di San Marco Argentano con la collaborazione del Centro internazionale di studi sull’arte normanno-sveva.
| < Prec. | Succ. > |
|---|
FORM_HEADER
Altri Articoli Recenti
- A MORANO CALABRO PRIMO ANNIVERSARIO DELL’ESPOSIZIONE DI ARTE SACRA “LA VESTE DELLA SPOSA”.
- Rotary Club Telesio di Cosenza: un premio per la Calabria di successo all’estero.
- “L’EROINA” di Monongah e la grave tragedia mineraria
- Argusto (Cz), 8 dicembre mercatino natalizio
- TropeaFestival Leggere&Scrivere





.png)
.jpg)