FESTA DEL VINO LUZZI

Luzzi – Sotto un cielo rossoblù, si apre la prima festa enogastronomica luzzese. Protagonista indiscusso il vino, ma anche i prodotti tipici della cucina nostrana e ancora, le arti, i mestieri e gli intrattenimenti di un tempo.

L’associazione Luzzi Klan, presenta “Per…Bacco” e venerdì 31 ottobre alle ore 17.00 la manifestazione sarà presentata alla stampa nella sala Gardi di Palazzo Vivacqua. Il tavolo di rappresentanza ospiterà il comitato organizzativo che illustrerà il percorso della tre giorni, il delegato alla cultura Antonio La Marca e il sindaco Manfredo Tedesco. Siamo sempre lieti - afferma il primo cittadino – di accogliere iniziative che attraverso il divertimento riscoprono l’identità della nostra cittadina e che creano un momento di grande aggregazione promuovendo incontri generazionali.

Il taglio ufficiale del nastro per il via è per venerdì 7 novembre la manifestazione si concluderà domenica sera. Si preannuncia un programma colmo di appuntamenti buoni da assaggiare, interessanti da seguire e divertenti da vivere. “Sviluppo Turismo e Valorizzazione dei prodotti tipici” questo il tema che darà il via all’evento, non mancheranno gli incontri con i beniamini del Cosenza Calcio 1914 e con le realtà sportive luzzesi. Il dado è tratto e Per…Bacco è impossibile mancare.

Nessun commento ancora

Lascia un commento