Sponsor
Vota e condividi questo articolo nel Social Network:
Scarica il modulo di iscrizione ed il regolamento dei Corsi Musicali di Alto Perfezionamento che si terranno a Pizzo (VV), in Calabria, dal 16 al 22 settembre 2009 organizzati dall'Associazione Culturale Iterkleos.
I Corsi sono aperti a strumentisti diplomati e non di qualsiasi nazionalità e prevedono un concerto finale. I docenti sono Roberto Galletto (pianista, concertista e titolare al Conservatorio Statale di Musica "S. Cecilia" di Roma), Roberto Maggio e Stefano Magliaro (rispettivamente flautista e chitarrista, concertisti e titolari al Conservatorio di Avellino).
|
29 Giugno 2009
Posted in
Eventi e Manifestazioni
Scarica il modulo di iscrizione ed il regolamento dei Corsi Musicali di Alto Perfezionamento che si terranno a Pizzo (VV), in Calabria, dal 16 al 22 settembre 2009 organizzati dall'Associazione Culturale Iterkleos.I Corsi sono aperti a strumentisti diplomati e non di qualsiasi nazionalità e prevedono un concerto finale. I docenti sono Roberto Galletto (pianista, concertista e titolare al Conservatorio Statale di Musica "S. Cecilia" di Roma), Roberto Maggio e Stefano Magliaro (rispettivamente flautista e chitarrista, concertisti e titolari al Conservatorio di Avellino).
| < Prec. | Succ. > |
|---|
Aggiungi commento
IMPORTANTE: Si rende noto che l'uso di questo form implica l'accettazione delle regole di privacy e delle condizioni di uso di questo sito, inoltre si evidenzia che i dati immessi nei vari campi se non espressamente indicato potrebbero venire pubblicati nella pagina corrente, in quanto questo servizio rimane ad uso esclusivo di comunicazioni pubbliche inerenti il trattamento delle tamatiche affrontate nell'articolo di testa. Si impone di evitare l'uso di questo form per comunicazioni private con gli autori dell'articolo o i responsabili del sito, per queste comunicazioni si consiglia di usare i recapiti presenti alla pagina contatti e non il servizio commenti.
Altri Articoli Recenti
- Sabato 4 febbraio si leva, a Chiaravalle, il sipario sulla stagione teatrale dell’Associazione “Tempo Nuovo”
- Inizia il 4 febbraio il settenario per la festa della Madonna del Pilerio. Programma
- ALL’AUDITORIUM DI MORANO CALABRO DOMENICA 5 FEBBRAIO ORE 18.30 “LA BEFFA”,
- MOSTRA SOPRAFFACTIONS COSENZA
- PREMIO “VIVARIUM”, AL VIA LA IV EDIZIONE




.png)