Sponsor
Deprecated: Function eregi() is deprecated in /home/calabresi/calabresi.net/administrator/components/com_sh404sef/sh404sef.class.php on line 3028
Deprecated: Function eregi() is deprecated in /home/calabresi/calabresi.net/administrator/components/com_sh404sef/sh404sef.class.php on line 3029
Deprecated: Function split() is deprecated in /home/calabresi/calabresi.net/plugins/content/bk_authorbot.php on line 61
Vota e condividi questo articolo nel Social Network:
Carissimi compatrioti ed amici, la prossima sarà una vera e propria “settimana di passione”. Notevoli i soldi pubblici stanziati per una ricorrenza senz’anima e senza senso che, invece di unire, dividerà ulteriormente gli italiani.
Per quanto ci riguarda, faremo sentire la nostra presenza, esprimendo con civiltà ed il consueto rispetto civico il nostro dissenso e la nostra viva contrarietà ad una ricorrenza che ci offende soprattutto per la carenza di verità storica, animando, soprattutto a Napoli, una serie di attività che abbiamo riassunto nel manifesto allegato.
Questi sono appuntamenti dove non è giustificato delegare la propria presenza.
Nell’occasione del 17 marzo, si esporrà la Bandiera Dinastica del Regno delle Due Sicilie, possibilmente listata a lutto.
Cap. Alessandro Romano
|
15 Marzo 2011
Posted in
Eventi e Manifestazioni
Carissimi compatrioti ed amici, la prossima sarà una vera e propria “settimana di passione”. Notevoli i soldi pubblici stanziati per una ricorrenza senz’anima e senza senso che, invece di unire, dividerà ulteriormente gli italiani.Per quanto ci riguarda, faremo sentire la nostra presenza, esprimendo con civiltà ed il consueto rispetto civico il nostro dissenso e la nostra viva contrarietà ad una ricorrenza che ci offende soprattutto per la carenza di verità storica, animando, soprattutto a Napoli, una serie di attività che abbiamo riassunto nel manifesto allegato.
Questi sono appuntamenti dove non è giustificato delegare la propria presenza.
Nell’occasione del 17 marzo, si esporrà la Bandiera Dinastica del Regno delle Due Sicilie, possibilmente listata a lutto.
Cap. Alessandro Romano
| < Prec. | Succ. > |
|---|
FORM_HEADER
IMPORTANTE: Si rende noto che l'uso di questo form implica l'accettazione delle regole di privacy e delle condizioni di uso di questo sito, inoltre si evidenzia che i dati immessi nei vari campi se non espressamente indicato potrebbero venire pubblicati nella pagina corrente, in quanto questo servizio rimane ad uso esclusivo di comunicazioni pubbliche inerenti il trattamento delle tamatiche affrontate nell'articolo di testa. Si impone di evitare l'uso di questo form per comunicazioni private con gli autori dell'articolo o i responsabili del sito, per queste comunicazioni si consiglia di usare i recapiti presenti alla pagina contatti e non il servizio commenti.
Altri Articoli Recenti
- A MORANO CALABRO PRIMO ANNIVERSARIO DELL’ESPOSIZIONE DI ARTE SACRA “LA VESTE DELLA SPOSA”.
- Rotary Club Telesio di Cosenza: un premio per la Calabria di successo all’estero.
- “L’EROINA” di Monongah e la grave tragedia mineraria
- Argusto (Cz), 8 dicembre mercatino natalizio
- TropeaFestival Leggere&Scrivere





.png)
.jpg)