Da Sapri a Paola. L’evento che aprirà le frontiere ad una nuova applicazione web per il turismo.

L’evento atteso per il 24 Novembre a Belvedere Marittimo è in collaborazione con la  Comunità Montana Alto Tirreno Appennino Paolano, il  Consorzio Pro-Loco e  il Parco Marino della Riviera dei Cedri.

Tutto pronto per l’evento che aprirà le frontiere ad una nuova applicazione web per favorire il turismo e per promuovere le imprese dell’alto tirreno cosentino. Ad annunciare con entusiasmo la giornata di presentazione del nuovo progetto-piattaforma per i servizi sul territorio della riviera dei cedri, è stato direttamente l’ing. Antonio Cioni, responsabile marketing del progetto per TenGlobe S.r.l., giovane e dinamica azienda da ormai un anno attiva nel campo della consulenza e dei servizi IT (Information Technology). 

 “Sabato 24 Novembre alle 16.30, presso la sala congressi dell’Hotel Nettuno Palace di Belvedere Marittimo, – ha dichiarato Antonio Cioni – vi sarà la presentazione ufficiale del progetto da Sapri a Paola”, un evento che presenterà  alle imprese del territorio un nuovo modo di promuovere la propria azienda. Al tavolo della presentazione, moderato dal presidente del Consorzio delle Pro-Loco dell’Alto tirreno Cosentino Antonello Grosso La Valle, relazioneranno e presenteranno  il progetto la dott.ssa Maria Antonietta Maiorano, consigliere comunale di Paola, l’ing. Gianfranco Cioni, autore della guida turistica “da Sapri a Paola – luoghi da visitare bellezze da scoprire”, l’ing. Antonio Cioni e l’ing. Raffaele Picardi che illustreranno un anteprima della piattaforma dei servizi e infine l’ing. Andrea Gentile che farà una dimostrazione live del progetto. Fra i convenuti vi saranno anche i rappresentanti di alcuni enti che condividono la manifestazione: il presidente della Comunità Montana Alto Tirreno Appennino Paolano, l’arch. Riccardo Benvenuto e il Presidente del Parco Marino della Riviera dei Cedri, il dott. Ciro Astorino. “Il parterre dedicato principalmente alle aziende offre – ha concluso l’ing. Antonio Cioni – la possibilità di prendere parte ad un incontro che parla di cambiamento e di crescita delle potenzialità del turismo in Calabria, e permette alle imprese, agli enti e alle associazioni presenti al meeting di usufruire di un anno di servizi gratuiti sottoscrivendo l’adesione al progetto”. Nel corso della serata la raccolta delle adesioni sarà curata dalla sig.ra Maria Stella Tenuta, da 13 anni attiva e attenta sostenitrice delle potenzialità economiche, sociali e culturali del web e attualmente responsabile vendite del progetto per TenGlobe S.r.l., e dalla Dott.ssa Barbara Crusco, che fa parte del team di TenGlobe S.r.l incaricato delle relazioni con il pubblico.

Scalea lì 12/10/2012
Per la stampa
Antonio Pappaterra

Nessun commento ancora

Lascia un commento