Seleziona una playlist

You need Flash player 6+ and JavaScript enabled to view this video.

WebTV Calabresi.net - YouTube Video

Sponsor


Sistema Calabria e sviluppo economico

Vota e condividi questo articolo nel Social Network:
Cosa c'è da sapere in merito allo svolgimento delle funzioni degli uffici postali? e delle funzioni amministrative delle ASL? 
Credo che ogni cittadino calabrese conosce già di quale livello di efficenza parliamo, le risposte a queste domande potrebbero essere intese banalmente e le evitiamo.

Quindi di cosa parliamo?  Parliamo di un fatidico programma di innovazione della Regione Calabria.
L' Agcom ha dato l'Ok ai test dell'offerta 100 Mbs di Telecom Italia, finanziata con 100 Mln di euro sottratti ai fondi FAS (fondo per le aree sottoutilizzate,di cui l'85% è destinato alle infrastrutture e allo sviluppo del Meridione), non per ridurre il divario tra Nord e Sud sia esso in termini di servizi reali con infrastrutture fisiche sia in termini digitali con infrastrutture virtuali. E'' noto a tutti che il Mezzogiorno è messo male in tutti i sensi. Se tali fondi esistono con l'attuale denominazione, ci sarà pure un motivo. 
In seguito alla riunione di ieri tenutasi a Palazzo Chigi tra le parti sociali e il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gianni Letta, sulla vicenda dei lavoratori della cosiddetta ex Eutelia, interviene con una nota in merito il Consigliere Regionale della Calabria del Popolo della Libertà, Antonio Pizzini, che così riferisce:
Segnaliamo ai gentili visitatori di Calabresi.net, che Retiunite srl ha ulteriormente ampliato la propria copertura Adsl 5ghz alle seguenti località:

Vibo Valentia
Sant'Onofrio
Stefanaconi
Vena di Jonadi loc. Aeroporto
Zungri
Monteporo
Mesiano
Francavilla Angitola
Filadelfia
Vallelonga
Monterosso Calabro
Queste sono le foto di solo alcune delle attrezzature sportive di un comune svizzero di meno di 2000 abitanti.
Tutto è gratuito, tranne la piscina che si paga meno di 2 Euro ad ingresso,  anche questa è gratis per bambini, disoccupati e pensionati.

Offerte di lavoro

Sponsor

Riconoscimenti

Si ringrazia per il contributo ed il sostenimento di questo progetto il portale turistico Tropea & Capo Vaticano .biz ed il portale omonimo dei Campani nel Mondo.

Calabresi.net, è un progetto dedito alla promozione dell'immagine della Calabria e dei Calabresi nel Mondo, realizzato:
 


Si ringrazia il Circolo Culturale Vivarium per aver riconosciuto e premiato Calabresi.net con il Peperoncino D'Oro con la seguente motivazione:

"Per l'impegno e la dedizione con cui promuovono l'immagine della Calabria nel Mondo. Per mantenere vive le tradizioni della nostra terra, proiettata verso la modernizzazione
"

Facebook

WebTV Calabresi.net