A Vazzano prosegue l’iniziativa After school

Prosegue l’iniziativa After school organizzata dall’Amministrazione comunale in favore dei bambini e dei ragazzi. Adesso è la volta dell’assessorato allo sport guidato da Angelo GRIMALDI .

[GARD]

La scuola è finita, e con essa l'attività sportiva classica. E cosa faranno i ragazzi in attesa delle ferie dei genitori? Non sempre i nonni sono disponibili, e la TV non è la soluzione al problema. Per ovviare a tutto questo il Comune di Vazzano ha ideato l’iniziativa After School Sport per tutti coloro che cercano un posto dove i ragazzi possano fare nuove amicizie e, perchè no, migliorare nel loro sport preferito o conoscerne di nuovi.

A tal fine , ed anche in collaborazione con le società sportive presenti sul territorio comunale, sono stati organizzati tornei di calcio a 5 , di beach volley e di tennis. Ed anche in quest’occasione si è registrata un’entusiastica partecipazione dei teen ager vazzanesi. Ancora una volta L’amministrazione ha visto giusto creando opportunità di svago e divertimento.

Si è voluto dare una risposta all’esigenza dei ragazzi ed alle loro famiglie di una vacanza sportiva non agonistica, orientata verso il divertimento, la possibilità di fare nuove amicizie e l’attività di gruppo. Estate 2008: un pieno di energia! Questo è lo slogan che abbiamo scelto per le attività che l’assessorato allo Sport propone a bambini e ragazzi per questa estate.

Lo stesso assessore sottolinea come in questo periodo si è proceduto,tra l’altro, alla messa in sicurezza e all’ammodernamento degli impianti sportivi che in passato erano stati trascurati.

Il grande successo riscosso spinge l’Amministrazione a intensificare e potenziare le attività per il prossimo anno di concerto con l’assessorato alle politiche giovanili.

L’assessore allo sport
Angelo GRIMALDI

Nessun commento ancora

Lascia un commento