Marcia per la vita

Domenica 1 febbraio prossimo, in occasione delle celebrazioni per la XXXI Giornata per la Vita, l’amministrazione comunale di San Marco Argentano parteciperà ad una significativa iniziativa denominata “MARCIA PER LA VITA”, organizzata con l’associazione “Sorgente di Vita – Onlus” di Cetraro e in collaborazione con l’Ufficio diocesano di Pastorale Familiare.

Questo il programma previsto: partenza da piazza Duomo, alle ore 14.30 e successivamente, alle ore 16.30, nel cimitero, S.E. mons. Domenico Crusco, vescovo della diocesi di San Marco Argentano – Scalea, benedirà il monumento ai bambini mai nati.

<<L’Amministrazione comunale – come specifica la sempre attenta e sensibile Virginia Mariotti, vicesindaco della cittadina normanna - ha inteso sostenere questa iniziativa per contribuire a promuovere la cultura della vita>>. <<Il monumento – puntualizza l’amministratore sammarchese - che sarà sistemato nel cimitero servirà a farci riflettere sulla sacralità della vita>>.

<<L’amministrazione comunale – conclude la Mariotti - ringrazia mons. Crusco, don Silvio Rumbolo, l’associazione “Sorgente di Vita – Onlus” e l’Ufficio diocesano di Pastorale Familiare per l’attenzione dimostrata verso la nostra comunità e per la bella opportunità offerta alla città di San Marco Argentano>>.

San Marco Argentano (Cosenza), 29 gennaio 2009

SILVIO RUBENS VIVONE
Fotografie in allegato: mons. Domenico Crusco e Virginia Mariotti

Nessun commento ancora

Lascia un commento