“Vinni Mi Kantu” ,è il titolo del primo lavoro discografico dei Kalavria

Band reggina che in poche settimane ha scalato la classifica della top album mondadori. Edito per la major milanese " Miseria e Nobiltà music ",un viaggio verso i ritmi etno pop,con sprazzi di funky,di prog,di rock anni settanta,per dieci canzoni che puntano dritto alle emozioni.Tra queste, una special track "Reggio Calabria" di Domenico Modugno ,riarrangiata con un sound accattivante e ballabile,tra il sincopato e l'arabo andaluso, che si propone come il tormentone dell'estate reggina.

[GARD]

"Vinni Mi Kantu " è già scaricabile on line su www.mondadorishop.it e su www.messaggeriedigitali.it e sarà presto nei migliori negozi di dischi distribuito dalla Mondadori.Molto bella la veste grafica con copertina nera lucide e titolo e logo sovraimpresso in vernice argentata,con un booklet interno di 16 pagine con testi e fotografie .

"E' il coronarsi di un lavoro di tanti anni-afferma Nino Stellittano leader e front man Kalavrìa-che grazie anche al discografico Laquaniti è diventato realtà"."L'uscita del disco coincide anche con l'inizio tour 2009 del 9 maggio in provincia di Crotone-dice Fulvio D'Ascola tour manager della band-che ci porterà anche a Milano,Como,Roma ,Pescara,Catania ,Napoli e Torino." Il disco sarà presentato inizialmente con show case negli stores Mondadori e presentato alla città in anteprima teatrale.I concerti live saranno gestiti in booking nazionale da "Momenti Sonori" di Milano e da "Esseconcerti" per Calabria,Sicilia e Puglia .

Inizia il lungo viaggio sulle note dei Sud accanto,per riempire le scatole vuote .


1 Comment

  1. <strong>Kalvaria</strong><br />A completamento dell'articolo...<br />i Kalavria sono:<br />Gabriella Scornavacche : VOCE FEMMINILE<br />Nino Stellittano: VOCE,CHITARRA ACUSTICA E TAMORRA.<br />Michele Musarra : BASSO<br />Luccio Nicolosi : FISARMONICA,TASTIERE E PROGRAMMAZIONI<br />Dario Sportaro: BATTERIA<br />Edoardo Musumeci: CHITARRA ACUSTICA,CLASSICA ED ELETTRICA.

Lascia un commento