NAPOLITANO GUIDERA’ LA JUNIORES

L’ex calciatore di Napoli, Cosenza e Reggina oggi ha diretto il suo primo allenamento

ROSSANO – 01 ottobre 2009 – La società della ROSSANESE ASD, nella persona del neo Direttore dell’Area Tecnica del settore Giovanile Gino Campana, ha comunicato che il nuovo allenatore della formazione Juniores-Under 18 rossoblu è Ugo NAPOLITANO.

[GARD]

L’ex difensore di Napoli, Cosenza e Reggina nel pomeriggio ha diretto il suo primo allenamento con i ragazzi presso la Struttura societaria sportiva di Contrada Frasso. Un valore aggiunto per le giovani leve bizantine che, quindi, saranno seguiti da un tecnico emergente con un passato calcistico di tutto rispetto. A lui vanno gli auguri di buon lavoro da parte dell’intero staff societario e dirigenziale.

Nel contempo si porta a conoscenza che i tesserati della ROSSANESE ASD: Antonio CARROZZA (1990), Carmelo ACCAPUTO (1990) e Francesco CALOMINO (1990) sono stati convocati nella Rappresentativa Nazionale di Serie D, che si riunirà a Catania nei giorni 5-6-7/ottobre/2009 per poi disputare, a chiusura di questo primo ritiro, un’amichevole con la Primavera del Calcio Catania.

Nessun commento ancora

Lascia un commento