Si è conclusa con successo la prima settimana della campagna abbonamenti della VII Edizione del “Festival d’Autunno”.

 Nonostante questa sia stata riservata ai vecchi abbonati, molteplici sono state le nuove richieste di adesione pervenute, per questa stagione dell’evento catanzarese, dalla Sicilia, dalla Puglia e dalla Campania, oltre che da tutta la Calabria.

[GARD]

“L’entusiasmo mostrato in questi primi giorni – commenta Tonia Santacroce, deus ex-machina del Festival – dimostra che il pubblico ha gradito le scelte operate. Presentare un programma così vario e corposo poteva essere un rischio e, il cresciuto interesse del pubblico nei confronti di questa manifestazione, oltre ad essere sorprendente ed al tempo stesso gratificante, è un riconoscimento al lavoro svolto in questi anni ”.

Da lunedì 5 e fino al 16 ottobre, presso la segreteria sita a Catanzaro su Corso Mazzini, 185, di fronte Circolo Unione, potranno essere sottoscritti i nuovi abbonamenti. Da mercoledì 7 e fino al 17 ottobre sarà possibile acquistare i biglietti del concerto di Noa. Le predette operazioni potranno essere effettuate, oltre che in segreteria, con l’acquisto on line, attraverso carta di credito e Postepay, sul sito www.festivaldautunno.com nel periodo indicato. La segreteria resterà aperta dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 17 alle 20, di tutti i giorni escluso la domenica.

Nessun commento ancora

Lascia un commento