“XXVII FIERA DEGLI ANTICHI SAPORI DI MARE E DI TERRA”

 Cattolica RN
2, 3, 4, 5 Aprile 2010

 
Eventi 3000 è lieta di presentare l’appuntamento con la Fiera degli Antichi Sapori di Mare e di Terra. La XXVII edizione si svolgerà in Piazza I Maggio, lungomare Rasi Spinelli nei giorni 02, 03, 04, 05 Aprile 2010.

La location perfetta per questa manifestazione! Si trova infatti nel pieno centro della cittadina e a due passi dal mare. Dato il periodo e la dislocazione, quindi, prevediamo un grande afflusso di turisti che si andranno ad aggiungere ai numerosi visitatori abituali di questa importante manifestazione.
All’evento parteciperanno circa un centinaio di aziende appartenenti al settore dell’enogastronomia e dell’artigianato, provenienti da tutto il territorio nazionale, le quali esporranno e venderanno i loro prodotti tipici. Questa Fiera vuole consacrare il connubio tra i prodotti tipici della tradizione contadina e del DOP italiano con i prodotti dell’artigianato e dell’enogastronomia nazionale. Agli stand gastronomici se ne alterneranno altri che esporranno i prodotti dell’artigianato etnico locale ed internazionale.
A cornice di questo Festival, è previsto un programma ricco di appuntamenti esclusivi e conferme importanti quali “La tavola del Re”, dove i migliori chef della Riviera e dell’entroterra presenteranno in diretta le loro specialità. Saranno presenti gran parte delle scuole Alberghiere e Agrarie dell’intero territorio nazionale e il corpo studentesco e didattico avrà l’opportunità di rivolgere domande ai prestigiosi Chef nonché alle aziende produttrici presenti nella Fiera.
Ad arricchire l’intero evento avranno luogo rappresentazioni teatrali e animazioni con la partecipazione di famosi giornalisti nonché una serata speciale dedicata alla mitica Mia Martini.
Un evento di questa portata, che ha già avuto spazi all’interno di trasmissioni come “la Vita in Diretta” e “Gusto”, è sempre seguito con grande interesse da parte dei media nazionali, grazie ai continui contatti di Eventi 3000 con Rai, Mediaset e riviste specializzate, che forniscono ampio eco pubblicitario alla manifestazione.
Eventi 3000 può garantire la serietà delle sue iniziative grazie alla presenza, al suo interno di personale e collaboratori di provata professionalità, con un know-how completo e continuamente aggiornato. La nostra forza sta sicuramente nel nostro background di esperienze, comprovato dai tanti eventi organizzati con successo (la precedente edizione ha contato oltre 10.000 visitatori).
Il nostro obiettivo è quello di proporre la più grande manifestazione del Prodotto Tipico di Mare e di Terra mai realizzata dalla Riviera Romagnola. La posizione centrale della location della manifestazione,sarà atto determinante per la visibilità dell’evento. L’ingresso alla Fiera è gratuito!

Per informazioni, chiarimenti e dettagli sulla manifestazione, contattate Eventi 3000:
Cell. 327 5775500 Tel. 0549/905034, E-mail info@eventi3000.com,
oppure visitate il nostro sito www.eventi3000.com.

ultimi posti disponibili !!

 

“XXVI FIERA DEGLI ANTICHI SAPORI
DI MARE E DI TERRA”

Zona “Piazzale 1° Maggio” – Cattolica
02, 03, 04, 05 Aprile 2010

PROGRAMMA

Venerdì 02 Aprile
h. 17.00
Cerimonia di inaugurazione alla , delle rappresentanze comunali di Cattolica e dei comuni limitrofi ,
h. 17.00
Clown e giocolieri si alterneranno in una gara di simpatia per
l’intrattenimento dei più piccoli
h. 20,00
Band “Werther Rocca” orchestra Folk in concerto.

Sabato 03 Aprile

h. 11.00
Aperitivo in Fiera “Welcome in Cattolica!!” – l’organizzazione offre a tutti i presenti una degustazione a buffet dei prodotti tipici presenti nella manifestazione
dalle h. 15.00
Animazione per i più piccoli
h 17.00
+ “la Tavola del Re”: gli Chef e Ristoranti della riviera presentano e raccontano le loro specialità.
h. 19.00
Tributo a Mia Martini
Giovani cantantesse si esibiscono in brani della mitica Mimì.

Domenica 04 Aprile
h. 10.00
Raduno Auto D’Epoca dal comune di Cattolica.
Poi in sfilata sul lungomare da Cattolica sino a Rimini.
h. 15.00
Premiazione Auto D’Epoca.
h. 19.00
Tributo a De Andrè
Lunedì 05 Aprile
Fino h. 21.00
Animazione bambini e musica adulti
Chiusura manifestazione
Il programma e’ suscettibile di variazioni.

Nessun commento ancora

Lascia un commento