Prevendite in tutta la Calabria per lo spettacolo di Massimo Ranieri al Gran Teatro Le Fontane

Sono disponibili presso tutte le prevendite abituali della regione, oltre che negli uffici della Esse Emme Musica e della Ticket Service, siti in via San Giorgio 5, nei pressi di Corso Mazzini, alle spalle dell’ex Upim, i biglietti per lo spettacolo che Massimo Ranieri terrà al Gran Teatro Le Fontane di Catanzaro il prossimo 20 gennaio.
Dopo il grande successo registrato con il concerto di Francesco De Gregori, la Esse Emme Musica di Maurizio Senese si prepara infatti ad un altro grande show, “Canto perché non so nuotare... da 40 anni!” di Massimo Ranieri, uno spettacolo che ha i colori e le emozioni di un grande show in cui canta i suoi brani più famosi e esegue per la prima volta alcune fra le più belle canzoni d’autore degli ultimi decenni.

[GARD]

Brani di grandi cantanti come Battisti, Battiato, Mina ed altri. In scena un’orchestra di tutte donne ed un corpo di ballo sempre completamente al femminile.
Le coreografie sono di Franco Miseria, arricchite dagli splendidi costumi di Giovanni Ciacci che rendono ogni brano un quadro a sè. Nello spettacolo scritto con Gualtiero Peirce, lo showman canta, balla e recita raccontando tappe emozionanti della sua vita. Suo compagno di viaggio è anche il piccolo Lele D’Angelo nei panni di un amico immaginario che sorprenderà gli spettatori con un numero degno di Broadway.

I prezzi dei biglietti per assistere alla data al Gran Teatro di Catanzaro sono i seguenti: 40,00 euro per la poltronissima, 35,00 euro per la poltrona, 25,00 euro la tribuna. Ricordiamo inoltre che il Gran Teatro Le Fontane, l’imponente  tensostruttura riscaldata dotata di tutti i confort di un vero teatro, oltre che di un ampio parcheggio e di un’area ristoro, può contenere fino a 4mila posti a sedere.

Nessun commento ancora

Lascia un commento