II^ MiniMaratona della “Magna Grecia”, Cirò Marina domenica 20 giugno 2010

Domenica 20 giugno 2010 si svolgerà a Cirò Marina, la II^ MiniMaratona della “Magna Grecia”, Corsa Podistica su Strada, organizzata dall'Associazione Sportiva Dilettantistica "Rari Nantes Cirò Marina", nata con l’obbiettivo di organizzare manifestazioni sportive, culturali, formative e ricreative del comprensorio calabrese, in collaborazione con il C.O.N.I. Provinciale di Crotone, F.I.D.A.L. Regione Calabria e Comune di Ciro' Marina.
Il percorso previsto è di 10Km, con partenza dai Mercati Saraceni e l'Arrivo in Via Torrenova (lungomare), durante il percorso saranno presenti due punti di Ristoro il primo a 4km offerto dal Ristorante "il Gaglioppo" e il secondo a circa 8km offerto dal Ristorante "Turriazzo".
Il percorso sarà segnalato durante la manifestazione, con il sostegno della Polizia Municipale e la varie Associazioni di volontariato, dove verrà chiuso il traffico veicolare.

[GARD]

La corsa è aperta a tutti i Tesserati FIDAL, Enti di Promozione Sportiva e Amatoriali maggiorenni, senza limiti di età, per i minori è richiesto il consenso dei genitori.
Ai primi tre classificati, Tesserati e Amatoriali Maschili e Femminili, saranno consegnati premi in Denaro, Trofeo, Vino Cirò Doc, Prodotti Tipici e a tutti verranno consegnate Coppe, Medaglie e Gadget. Inoltre a fine premiazione verrà sorteggiato il numero del Pettorale di tutti i partecipanti per un Ticket Vacanza Gratuita per 4 persone.

La quota di iscrizione costa solo 12euro. Inoltre si ha la possibilità di pagare l'Iscrizione, Pernottare (hotel***), fare Colazione, Pranzare o Cenare tutto a soli 30euro.

PROGRAMMA

Ritrovo ore ore 16.30 in Via Torrenova (lungomare) Cirò Marina;

Bus Navetta Via Torrenova - fino alle ore 17.30
Servizio Gratuito Trasporto atleti da Via Torrenova ai Mercati Saraceni;

ore 18.00 Mercati Saraceni
spiegazione regolamento;

ore 18.15 Mercati Saraceni
Atleti verso lo start;

ore 18.30 Mercati Saraceni
Partenza Tesserati;

ore 18.35 Mercati Saraceni
Partenza Amatoriali;

fine gara Via Torrenova (lungomare);

Premiazione - Via Torrenova Cirò Marina.

Per le iscrizioni e tutti gli aggiornamenti fino ad inizio manifestazione si può consultare il sito www.minimaratona.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento