Eletti gli organi direttivi Regionali del SUL Calabria

 Alla presenza del Segretario Nazionale Francesca Tiseo, il Sul, il Sindacato Unitario Lavoratori, ha conferito a Catanzaro gli incarichi per quanto riguarda l’assetto della regione Calabria.
Segretario Generale Regionale è stato eletto Carmelo Cozza, di Cosenza, quarantadue anni, ingegnere presso il porto di Gioia Tauro. 

[GARD]

Sono state conferite anche le cariche provinciali per quanto riguarda il comparto Trasporti, settore nevralgico, per il SUL, per l’incremento dello sviluppo nella nostra Regione: per le province di Cosenza e Crotone è stato eletto Giovanni Turco mentre per le province di Catanzaro e Vibo Valentia è stato eletto Giovanni Marullo; per la provincia di Reggio Calabria Daniele Caratozzolo. Segretario generale Regionale Comparto Trasporti: Giovanni Marullo.
L’incontro in realtà ha sancito il Primo Congresso Regionale del SUL, sindacato in forte crescita a livello nazionale e il primo risultato alle elezioni per il rinnovo del comitato portuale di Gioia Tauro con due componenti eletti su cinque. Un sindacato che si pone come alternativa concreta e attendibile ai sindacati confederali, al servizio delle esigenze dei lavoratori, motivo per cui si è ritenuto necessario un riassetto organizzativo delle strutture dirigenziali e compartimentali.
Al congresso erano presenti anche Antonio Pronestì della Segreteria Nazionale SUL e Salvatore Morabito della Segreteria Nazionale SUL-Porti, Vincenzo Malvaso, Segretario Provinciale Reggio Calabria e Domenico Macrì, Segretario Provinciale SUL-Porti Reggio Calabria.

Nessun commento ancora

Lascia un commento