Mario Somma il nuovo tecnico del Cosenza Calcio 1914

 La società Cosenza Calcio 1914 comunica di aver sollevato dalla guida della squadra l’allenatore Paolo Stringara. All’allenatore la presidenza, i dirigenti e la squadra tutta gli esprimono un sentito ringraziamento per il lavoro fin qui svolto e per la disponibilità umana e professionale con cui ha servito i colori rossoblu. Nel congedarlo dai suoi compiti, all’allenatore Stringara il Cosenza Calcio rivolge autentici e sinceri auguri per la prosecuzione della sua carriera e l’auspicio di vedergli raggiungere nella sua professione i più alti e soddisfacenti risultati.

[GARD]

Da domani, il nuovo allenatore della prima squadra del Cosenza Calcio 1914 sarà Mario Somma, 45 anni di Latina. Al nuovo tecnico la dirigenza rossoblu rivolge il suo benvenuto e rilancia le proprie aspettative di promozione confidando nella sua grande esperienza e nel carattere dell’uomo.
Domattina la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore, prevista per le ore 11.30 presso lo stadio San Vito. L’incontro è rivolto solo agli addetti al lavoro e ai fotografi autorizzati.

Nessun commento ancora

Lascia un commento