Rossella Regina presenta il suo secondo videoclip

 Chiusura d’anno col botto per la versatile cantante di Laino Borgo

C’è chi saluta l’anno vecchio con i comuni fuochi d’artificio e chi, invece, intende festeggiare l’arrivo del nuovo con ‘un botto’, sì, ma in senso lato. E’ la scelta che ha operato Rossella Regina, la nota poliedrica cantante originaria di Laino Borgo, di recente agli onori della cronaca per la sua ‘doppia goliardata’ (come la ha definita lei stessa) della traduzione in vernacolo bolognese e lainese del celebre jingle natalizio di Mariah Carey ‘All I want for Christmas is you’ (www.youtube.com/reginarossella)

[GARD]

Tempo qualche settimana, e l’instancabile artista, resa nota al grande pubblico dalle sue molteplici partecipazioni a trasmissioni televisive sia Mediaset che Rai (da ‘La Corrida’ a ‘La Sai l’Ultima?’, da ‘Cultura Moderna’ a ‘I Sogni Son Desideri’), si è rimessa all’opera per omaggiare amici e fans di un’ulteriore fatica musicale: il videoclip del suo secondo inedito in inglese, scritto a quattro mani con il musicista Gabriele Malaguti, ‘Nun me lassà’.

Girato tra Torino e Bologna, ‘Nun me lassà’ è un vero e proprio cortometraggio musicale diretto e ripreso da Roberto Gamboni, con la partecipazione di Simone Beozzo, che mette in scena alti e bassi di una comune storia d’amore, così come il brano stesso canta, i cui protagonisti sono due promettenti quanto giovani attori, Erika Barbagallo e Gianluca Pennella, già noti ai palcoscenici teatrali.

Ci sono altre produzioni in cantiere? – chiediamo all’istrionica artista calabrese: Ma certamente! Io per prima, così, come credo, i miei amici e sostenitori, ho continuamente bisogno di novità! Prossimamente dovremmo uscire con il videoclip di ‘Good Girl’, la mia terza fatica artistica, che ha finora ottenuto il maggior numero di download dal mio e-music store www.nimbitmusic.com/rossellaregina

Ma alla luce delle tante esperienze finora accumulate cosa farà Rossella Regina da grande? La cantante, la giornalista, la cabarettista? – E’ una domanda che mi pongono in molti e alla quale non riesco a dare una risposta univoca. Per il momento, continuerò a portare avanti tutti i miei interessi...e chissà che un giorno non possa vivere esclusivamente di sola arte.

Per ulteriori info: www.rossellaregina.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento