Assemblea Provinciale dei Verdi per la Costituente Ecologista e Civica – Cosenza

I Commissari Regionali Mario Giordano ed Aurelio Morrone, hanno indetto la 1^ Assemblea provinciale dei Verdi per la Costituente Ecologista e Civica.
L’atteso Appuntamento di valenza‘Politico-Programmatico-Organizzativo’,si terrà domani, Martedì 28 Giugno (ore 18.00),presso la Sala Conferenze dell'Hotel Royal-Via XXIV Maggio-Cosenza.

L’Assemblea discuterà, in particolare, su argomenti quali:
’Futuro del Movimento’,‘Organizzazione Territoriale’,Costituzione Settori di Lavoro’.

Prenderanno parte all’Iniziativa tutti gli iscritti,i componenti del Comitato cittadino,i candidati alle ultime elezioni amministrative per il Comune di Cosenza, Rende ed altre comunità,i responsabili fin qui designati quali fiduciari di alcune aree geografiche della provincia di Cosenza,il gruppo dirigente regionale.

E' prevista una relazione introduttiva a cura di Aurelio Morrone-Commissario Regionale e Componente dell'Ufficio di Presidenza nazionale dei Verdi. Altri interventi saranno svolti da Ortensio Longo, responsabile del Coordinamento cittadino e da Mario Giordano, che riveste anche l’incarico di Consigliere Provinciale dei Verdi, il quale svolgerà la sintesi conclusiva dell’Evento.

Sono previsti specifici contributi da parte dei partecipanti su aspetti organizzativi e programmatici, mirati ad individuare vocazioni, competenze, disponibilità ad un lavoro di gruppo, nell’ambito dei Settori di Attività che saranno individuati per la circostanza.

 L'Incontro è Aperto.”Saremo lieti – hanno dichiarato Giordano e Morrone - d'accogliere amici, simpatizzanti,sostenitori,rappresentanti del mondo ambientalista e del volontariato,dell’associazionismo culturale, dal momento che l'Iniziativa dei Verdi riveste particolare importanza per il Futuro del Movimento a Cosenza ed in Calabria”...!

Cosenza,27 Giugno 2011 Enzo Pianelli
Verdi Per la Costituente Ecologista e Civica - Calabria

Nessun commento ancora

Lascia un commento