Nuova campagna pubblicitaria – testimonial ex miss italia calabrese Maria Perrusi

Si sono concluse in questi giorni le riprese del prossimo spot pubblicitario per Tonno Sardanelli.
Testimonial anche per quest'anno è Maria Perrusi (miss Italia 2009).
Lo spot mette in evidenza - attraverso un susseguirsi di ambientazioni e costumi ricostruiti ad hoc - la storicità dell'azienda Sardanelli che, dal 1817, opera secondo l'antica tradizione dei Maestri Tonnieri Calabresi.

 Più di 30 le professionalità coinvolte in questo spot, e dirette dal giovane e promettente regista Fabio Rao, tutte naturalmente calabresi (tra stylist, macchinisti, costumisti, direttore di fotografia, di produzione ecc. e ovviamente la testimonial)
A commissionare lo spot è l’agenzia Input Comunicazione di Saverio Voltarelli ed Elda Greco (www.inputcomunicazione.com), consulente di comunicazione della Intertonno, proprietaria del brand Sardanelli; agenzia pubblicitaria specializzata nel marketing e nella comunicazione integrata che, dal 2006, si occupa della definizione delle strategie di marketing, e web marketing, nonché degli obiettivi di comunicazione di aziende ed istituzioni, ideando, progettando e realizzando campagne pubblicitarie, siti internet, packaging e quant'altro, attraverso l'utilizzo dei mezzi tradizionali, ma soprattutto dei nuovi media. Tra i clienti principali, oltre Tonno Sardanelli: SKY Italia, Onze, il Gruppo Barbieri.

Nessun commento ancora

Lascia un commento