Maria Perrusi Miss Italia 2009 e l’attrice Daniela Fazzolari commentano la partecipazione al Decimo Raduno Nazionale della Vespa

 CASTROVILLARI (CS), 28 giu – Mancano poche settimane all’apertura ufficiale del Decimo Raduno Nazionale del la Vespa, un grande evento messo a punto dal Vespa Club di Castrovillari presieduto da Gaetano Maria Bloise ed affidato alle doti organizzative di Lorenzo Perrone, già direttore sportivo d’importanti società calcistiche in tutt’Italia. 

A Frascineto (Cs), dove si terrà la manifestazione, fervono i preparativi per accogliere al meglio i vespisti proveniente da tutte le regioni d’Italia per vivere insieme una straordinaria occasione e condividere la passione comune per la mitica due ruote di Pontedera. Il raduno si svolge in due giornate, tra il 16 e il 17 luglio prossimi, con un ricco ed avvincente programma che saprà conquistare non soltanto i patiti della Vespa ma tutti coloro che vorranno prendervi parte, con un mix d’effetto di enogastronomia, storia, turismo, glamour e bellezza. Tutti gli appuntamenti sono indicati sul sito ufficiale del Vespa Club www.vespaclubcastrovillari.it.
Basti dire che madrina dell’evento sarà l’affascinante Maria Perrusi, Miss Italia 2009. La bellissima ragazza di Fiumefreddo Bruzio parteciperà alla serata di gala di giorno 16 che vedrà l’elezione di “Miss Vespa sotto le stelle”. A bellezza si aggiunge bellezza: lo spettacolo sarà condotto dall’attrice Daniela Fazzolari, indimenticata protagonista della soap opera “Centrovetrine” nel ruolo di Anita Ferri. Proprio dalle due famose ospiti giungono parole entusiaste sulla partecipazione all’iniziativa. «Ho avuto il piacere di conoscere Gaetano Maria Bloise e Lorenzo Perrone durante una manifestazione che si è svolta nei mesi scorsi a Cosenza e da subito ne ho apprezzato l’impegno e la passione per la Vespa», dichiara Maria Perrusi. «Sono felice di partecipare al Decimo Raduno Nazionale di Frascineto che, oltre a richiamare l’attenzione di tanti vespisti sparsi in tutt’Italia, mi permetterà di conoscere ed apprezzare le peculiarità della comunità arbereshe, già note sia dal punto di vista storico, sia culturale». Entusiasmo anche da parte di Daniela Fazzolari: «Ritorno con piacere in Calabria, mia terra d’origine, per una manifestazione che coniuga dinamismo ed eleganza. L’elezione di “Miss Vespa sotto le stelle”, abbinata alla voglia di libertà che esprime la Vespa, mi dà modo di apprezzare un lato di questa terra che ancora non conoscevo», ha detto l’attrice. «Non vedo l’ora di guidare anch’io una Vespa partecipando nel pomeriggio alle varie escursioni nel Parco del Pollino. Ringrazio il presidente Gaetano Maria Bloise e il direttore organizzativo dell’evento Lorenzo Perrone per questa splendida occasione. Ringrazio anche l’Amministrazione comunale di Frascineto per aver sposato quest’iniziativa che dà lustro all’intera regione».

Nessun commento ancora

Lascia un commento