Da onn. Oliverio- Laratta (PD) INTERROGAZIONE URGENTE SUI DISSERVIZI POSTALI A ISOLA CAPO RIZZUTI

 INTERROGAZIONE URGENTE SUI DISSERVIZI POSTALI A ISOLA CAPO RIZZUTI

[GARD]

Al ministro delle Infrastrutture, Poste, Comunicazioni
Da onn. Oliverio- Laratta

"Inaccettabili disservizi postali a Marinella di Isola Capo Rizzuto. Intervenga con urgenza Poste italiane. Gravi danni ai cittadini"

In località Marinella, comune di Isola Capo Rizzuto (KR), non viene più effettuato il servizio postale ormai da lungo tempo.
Già nel corso del 2011 si sono susseguiti lunghi periodi di isolamento telefonico e di rete internet causati dai furti dei cavi di rame. Ma ora il servizio postale non funziona in alcun modo. Chi si reca al locale Ufficio Postale del Comune di Isola Capo Rizzuto, per ritirare la posta destinata a residenti delle popolosa località Marinella, riceve sempre un secco rifiuto dal personale tutto in quanto la posta in giacenza è ormai troppa. Del disservizio è stata già informata la locale Stazione dei Carabinieri di Isola Di Capo Rizzuto, mentre alcuni cittadini hanno sporto regolare denuncia/querela presso la questura di Crotone. Del fatto è interessato il Prefetto e sono state informate Poste italiane tramite reclami scritti e proteste.

Tutto questo sta creando notevolissimi disagi ai cittadini, impossibilitati a ritirare non solo la normale corrispondenza, ma anche documenti, ricevute, fatture!

TUTTO CIO' PREMESSO
SI INTENDE SAPERE
-Se il ministero sia a conoscenza di quanto su esposto
- cosa intenda fare, nei limiti della sua competenza, perché Poste Italiane intervengano con urgenza per superare le attualità difficoltà che incontrano i cittadini di Isola Capo Rizzuto

Nessun commento ancora

Lascia un commento