Comunicazione del Comitato No Lombroso

 Siamo lieti di comunicare a tutti i simpatizzanti,i sottoscrittori,i membri e Testimonial del nostro Comitato che hanno recentemente aderito in qualità di Testimonial i Comuni di:
Cassago Brianza, Garlate, S. Pietro Apostolo, Castiglione di Sicilia e Carlopoli, Inoltre anche l'Associazione Culturale Libera i Libri operante nella regione Puglia.

[GARD]

Il susseguirsi di adesioni e di consensi stampa all'iniziativa del nostro Comitato ci ha permesso di iniziare un primo ricorso legale avverso il Museo di Torino presentato dall.avv. Giovanna Gaetano per conto del Comune di Motta Santa Lucia cui seguirà a breve un intervento ad adiuvandum del Comitato Tecnico Scientifico No Lombroso.
Vi terremo informati sugli sviluppi dei ricorsi e ringraziandoVi tutti per la vostra numerosa partecipazione porgiamo i migliori saluti.
Comitato No Lombroso

Chi volesse contribuire con una personale partecipazione finanziaria, potrà effettuare una libera donazione sul conto corrente del Comitato aperto presso l’ufficio postale di Motta S. Lucia (CZ).

CONTO BANCO POSTA INTESTATO A: COMITATO TECNICO SCIENTIFICO NO LOMBROSO
--------------------------------------------------------------------------------
IBAN: IT 75 A 07601 04400 001000331098
--------------------------------------------------------------------------------
BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Al raggiungimento del nostro scopo, l’eventuale rimanenza attiva presente sul c/c (amministrato dal Sindaco di Motta S. Lucia, avv. Amedeo Colacino) sarà devoluta allo stesso Comune per scopi di beneficenza.

Nessun commento ancora

Lascia un commento