Martedì 7 agosto, il tour estivo di Ernesto Schinella approderà a Filadelfia (Vv)

Dopo aver registrato ampio successo nelle precedenti tappe, il tour estivo del giovanissimo Ernesto Schinella giungerà martedì 7 agosto, ore 21.30, nella cittadina di Filadelfia, nella provincia vibonese.
Già rivelazione della prima edizione del fortunato programma tv “Ti lascio una canzone” e a fianco di Pupo nello show del sabato sera “Volami nel cuore”, Ernesto ha conquistato, man mano, il pubblico da casa per le sue qualità canore, per la sua spontaneità, la verve un po’ ironica e le sue innate doti d’intrattenitore. 

[GARD]

Si propone ora, nel suo tour in giro per Calabria, con due ore di piacevole, divertente ed emozionante spettacolo, accompagnato dalla sua band di otto elementi: alla batteria Mimmo Donato, alla chitarra Francesco Gallo, al pianoforte Nicola Platì, al basso Alessandro Tolotta, ai fiati Pietro Vallone e Vito Procopio, coriste Rossana e Daniela. Faranno da cornice allo spettacolo le coreografie di due simpatiche e grintose ballerine dell’Accademia delle Muse di Chiaravalle Centrale (Cz).

Nessun commento ancora

Lascia un commento