Mediterranea Sound Festival Zero12

11 AGOSTO San Costantino di Briatico (VV)

[GARD]

Sono giunti quasi al termine i preparativi per la nuova edizione del Mediterranea Sound Festival, l’evento musicale calabrese organizzato da Eleutherìa.

L’appuntamento sarà completamente incentrato sulla musica indie: l’edizione 2012, intitolata “I love… Indie” richiamerà a San Costantino di Briatico alcuni tra i migliori artisti del panorama musicale italiano protagonisti dei festival più prestigiosi per la musica alternativa e non solo. Urban folk, poesia e molto altro ancora, nella carovana musicale di Mediterranea. L’appuntamento è fissato all’11 Agosto presso San Costantino di Briatico, provincia di Vibo Valentia. Il programma della serata sarà, come sempre, intenso e coinvolgente. Tutti pronti per una grande pogata collettiva.
PROGRAMMA:
Ore: 20.30 SAGRA MEDITERRANEA con tutti i migliori piatti tipici della tradizione calabrese con prodotti rigorosamente bio. Si potranno degustare: fileja, melanzane ripiene, salsicce, arancini, parmigiane, peperonate, frittate con cipolla rossa, dolci tipici calabresi, vino e birra a quantità.
🙂 unica condizione per partecipare avere la pancia vuota !

Ore 21.30: inizio concerto VIOLADIMARTE (Rock). MSF scalda i motori con una delle band calabresi più interessanti del panorama indipendente.

Ore 22.30: concerto GIURADEI (Rock/Musica d'autore). Il camaleontico cantautore del Nord con l’energia del Sud. Poesia trasmessa a colpi di chitarra.

ORE 23.30. concerto NUJU (Urban/Folk). La Rapina è il nuovo Tour della super band, ritmo ed energia alla stato puro. La band calabrese che sta facendo pogare tutta Italia sarà protagonista in uno spettacolo mai visto (fidatevi)

Per chi volesse saperne di più vi invitiamo a visitare il sito www.mediterraneasoundfestival.com.

Max Barba
Giuseppe Vallone

Staff MSF12
Associazione Culturale Eleutherìa

Nessun commento ancora

Lascia un commento