Audizione pubblica per il riconoscimento del TORRONE DI BAGNARA

Sala Consiliare del Comune di Bagnara Calabra, 7 novembre 2012

Il 7 novembre 2012 alle ore16,00, nella Sala Consiliare del Comune di Bagnara Calabra, si terrà l’audizione pubblica per l’istruttoria relativa al riconoscimento del marchio di indicazione di origine protetta “Torrone di Bagnara”, prevista dall’iter procedurale per il riconoscimento delle denominazioni proposte ai sensi del regolamento CE n. 510/06.
È organizzata dal Ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali, d’intesa con l’Assessorato regionale all’agricoltura della Calabria e l’Associazione di produttori del torrone di Bagnara in collaborazione con la Camera di Commercio di Reggio Calabria.

Durante la seduta pubblica, alla quale tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, sarà letto il disciplinare di produzione.

Interverranno all’incontro, moderato dai funzionari del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali: Cesare Zappia, sindaco del Comune di Bagnara Calabra, Giuseppe Zimbalatti, dirigente generale Assessorato Agricoltura della Regione Calabria, Natina Crea, segretario generale f.f. della Camera di Commercio di Reggio Calabria, Francesco Antonio Cardone, presidente dell’Associazione di tra i produttori di torrone di Bagnara.

Nessun commento ancora

Lascia un commento